L'Associazione dei Giovani Comunicatori del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano intende contribuire allo scambio di esperienze fra quanti si occupano del settore informazione, comunicazione e promozione all'interno del secondo Parco nazionale italiano per estensione, una realtà complessa di 80 Comuni ed 8 Comunità Montane, in cui fare rete non è solo importante ma fondamentale.

martedì, settembre 13, 2005

UNA SELEZIONE PER COMUNICATORI

Un segnale positivo per il futuro dei comunicatori pubblici italiani: iniziano ad essere bandite le prime selezioni ed i primi concorsi specifici per la categoria dei comunicatori.
Il Comune di Impruneta in provincia di Firenze ha infatti emanato un avviso di selezione destinato ad esperti comunicatori. Per il testo completo del bando vi rimando al sito internet del Comune:
A questo punto la domanda sorge spontanea: a quando qualche avviso simile nel territorio del Parco? la nostre beneamate amministrazioni relegano ancora il settore comunicazione al ruolo di Cenerentola e, chi opera nel Cilento e Vallo di Diano sa quanto sia difficile riuscire anche solo ad arrivare ad un contratto di collaborazione.....ma la situazione CAMBIERA'!
Voi che ne pensate?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page