L'Associazione dei Giovani Comunicatori del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano intende contribuire allo scambio di esperienze fra quanti si occupano del settore informazione, comunicazione e promozione all'interno del secondo Parco nazionale italiano per estensione, una realtà complessa di 80 Comuni ed 8 Comunità Montane, in cui fare rete non è solo importante ma fondamentale.

lunedì, febbraio 26, 2007

ALTRE LOGICHE

Mentre la regione Piemonte vara il disegno di legge sulla " DISCIPLINA E SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E DI INFORMAZIONE LOCALE "
da noi si fa sempre più fatica a riconoscere anche solo la parola comunicazione! Negli ultimi tempi infatti il black out sembra allargarsi sempre di più....non ci sono registi...non ci sono attori....nessuna strategia....ZERO! Eppure, proprio in questo momento, le P.A. locali sono alle prese con la gestione di imponenti finanziamenti nazionali e comunitari....ma.. chi ne sa niente??? Mentre a livello nazionale si spendono milioni di euro per un portale sul turismo www.italia.it nel Cilento e Vallo di Diano sono venuti meno anche solo dei semplici uffici d'informazioni turistiche!!!! C'è una regia occulta in questo black out? Beh...ci auguriamo che la mancanza d'informazione diventi un boomerang che colpisca proprio gli artefici di una simile situazione!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page