L'Associazione dei Giovani Comunicatori del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano intende contribuire allo scambio di esperienze fra quanti si occupano del settore informazione, comunicazione e promozione all'interno del secondo Parco nazionale italiano per estensione, una realtà complessa di 80 Comuni ed 8 Comunità Montane, in cui fare rete non è solo importante ma fondamentale.

lunedì, febbraio 05, 2007

STABILIZZAZIONE DEI PRECARI DELLA P.A.

La Federazione Nazionale della Stampa Italiana rende noto il testo dell'articolo 1 della Legge Finanziaria 2007 relativo alla stabilizzazione dei precari della Pubblica Amministrazione.
Attraverso questa norma, molti colleghi degli Uffici Stampa pubblici che abbiano lavorato negli ultimi tre anni, anche non continuativi, o che conseguano tale requisito sulla base di contratti stipulati anteriormente al 29 settembre 2006, hanno la possibilità di essere stabilizzati dalla P.A. nei limiti dei posti vacanti in organico.
Per ulteriori approfondimenti in merito vi rimando al sito della FNSI che ha pubblicato anche un fac-simile di richiesta di applicazione della norma.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page